Bisaro Mosaici

Il laboratorio Bisaro Mosaici, specializzato nella realizzazione di opere di Arte Sacra, nasce dall’esperienza ventennale e dalla passione del suo fondatore Gianpietro Bisaro, che nel 2007 decide di avviare una propria attività.

Diplomatosi alla Scuola Mosaicisti Del Friuli di Spilimbergo, Gianpietro Bisaro ha sempre lavorato per i più importanti e prestigiosi laboratori musivi del Friuli, dove ha contribuito alla realizzazione di opere che abbelliscono chiese, cattedrali, metropolitane, palazzi e destinate a diverse città del mondo.

 

Il laboratorio si propone di continuare la tradizione del mosaico artistico nella sua più ampia visione (mosaico classico, mosaico religioso, mosaico bizantino, mosaico moderno, mosaico pavimentale e mosaico d’arredo) abbinando ad ognuna di queste opere d’arte la più appropriata tecnica ed i migliori materiali (smalti veneziani, ori e marmi).

 

Al cliente viene data la possibilità di seguire la realizzazione dei mosaici, per creare un’opera quanto più possibile personale ed unica, partendo da un dipinto, un quadro o un disegno.

Open Project

Scopri i prodotti di Bisaro Mosaici

Vuoi entrare in bottega?

Bisaro Mosaici

di Giampietro Bisaro

via dell’Emigrante, 3
33095 SAN GIORGIO DELLA RICHINVELDA (PN)
tel.+39 339 6535487
email: info@bisaromosaici.com

Questo sito utilizza i cookie per fornirti una miglior esperienza di navigazione.