Comaro Apicoltura a Regola d’Ape

Comaro è un’azienda di apicoltori, a conduzione familiare, attiva dal 1870, anno in cui il trisavolo Valentino comincia a dedicarsi alla cura dei primi alveari.

I valori che porta avanti da sempre, e con passione, sono la tutela del proprio territorio, la salvaguardia delle api e dell’ecosistema, il rispetto per il lavoro degli apicoltori, per l’artigianalità e la genuinità.

 

Situata a Cassacco, nel cuore del Friuli, l’azienda si occupa di apicoltura e di produzione del miele e di prodotti dell’alveare, dando massima attenzione alla selezione della materia prima, ai controlli di qualità e all’innovazione tecnologica, mantenendo intatti i legami con la tradizione e il territorio.

 

Proprietaria di oltre 2000 alveari, dislocati nei migliori areali produttivi del Friuli Venezia Giulia, Comaro produce oltre 10 varietà diverse di miele, tra cui Acacia, Acero e Tiglio. Segue rigorosi processi produttivi ed è tra le prime realtà del settore ad ottenere le certificazioni IFS.

 

L’azienda sostiene i nuovi apicoltori con attività didattiche, corsi di degustazione, visite guidate per i più piccoli e offre agli appassionati del settore consulenze professionali.

Open Project

Scopri i prodotti di Comaro Apicoltura

Vuoi entrare in bottega?

Comaro Apicoltura a Regola d'Ape

di Comaro Claudio & C. SNC

via della Stazione, 1/B
33010 CASSACCO (UD)
tel.+39 0432 857031
email: commerciale@comaro.it

Questo sito utilizza i cookie per fornirti una miglior esperienza di navigazione.