Vai a inizio pagina

Cristina Dianti

Dal 1994 Cristina Dianti confeziona nel suo laboratorio artigianale capi in maglia per uomo, donna e bambino su misura, in particolare capispalla, sciarpe, manicotti, plaid, coperte ed altri accessori. Nelle sue mani i filati di qualità prendono vita. Materiali, colori, forme, punti e tecniche si fondono e le sue idee diventano realtà.

 

Sperimenta diverse tecniche di lavorazione, usa macchine artigianali, ama lavorare il cashmere ma non solo. Le macchine artigianali e le attrezzature che utilizza hanno varie finezze e consentono punti e lavorazioni diverse. L’attenzione per i dettagli, le rifiniture perfette, le misure precise e i materiali di qualità sono il linguaggio con il quale Cristina esprime la sua creatività e passione per la maglieria.

 

Cristina Dianti collabora con altri artigiani e negozianti per la creazione di articoli e progetti speciali. In particolare con la sua amica Mascia, appassionata di telaio, con la quale si è dedicata alla realizzazione di manufatti in maglia e tela.

Open Project

Scopri i prodotti di Cristina Dianti

Vuoi entrare in bottega?

Cristina Dianti

Via Musoni, 60/13
33100 UDINE
tel.+39 328 7241888
email: cristinadianti@libero.it

Questo sito utilizza i cookie per fornirti una miglior esperienza di navigazione.