Dorth 1931

La famiglia Fabbro, conosciuta in dialetto con il nome Dorth, avvia una macelleria in centro ad Aviano: siamo a cavallo tra Ottocento e Novecento. Dal suo fondatore, Giorgio Fabbro, l’attività viene tramandata con passione di padre in figlio, fino ad arrivare attualmente alla quarta generazione. Dal 1931 Dorth è marchio registrato.

 

Oggi Luigi Fabbro produce in modo del tutto artigianale i suoi salumi tra cui prosciutti, salami, pancette, cotechini. Famoso è il crudo Dorth1931 prodotto artigianalmente con una stagionatura naturale di 22 mesi.

 

Negli anni il marchio Dorth1931 è diventato il simbolo di una vera e propria prosciutteria, dove la produzione artigianale guarda sempre alla qualità e alla valorizzazione delle tipicità.

Nel punto vendita si possono infatti trovare anche prodotti tipici friulani come formaggi locali, sottaceti, piatti di stagione, pane rustico e una selezione di vini e birre di qualità. Presso la prosciutteria è inoltre possibile degustare i prodotti di produzione propria e le tipicità friulane in un ambiente curato e familiare.

Open Project

Scopri i prodotti di Dorth 1931

Vuoi entrare in bottega?

Dorth 1931 Macelleria

di Fabbro Luigi Carlo

via Padre Marco, 13
33081 AVIANO (PN)
tel.+39 338 8410930
email: info@dorth1931.it

Questo sito utilizza i cookie per fornirti una miglior esperienza di navigazione.