Falegnameria Bertolla Achille

La Falegnameria Bertolla è un’impresa artigiana a conduzione familiare.

Nel 1973 il signor Achille, supportato dalla moglie Renza, avvia un’attività di falegnameria in proprio. Sotto una tettoia di cui era comproprietario, colloca le prime macchine: una pialla a filo ed una sega a nastro.

L’aumento delle committenze rende necessario l’ampliamento del personale e degli spazi. Entrano così a far parte dell’azienda anche i figli.

 

Nel 2008 al signor Achille è stato conferito il titolo di Maestro Artigiano. Nel 2016 invece la falegnameria è stata accreditata Bottega Scuola per le attività di “ebanisteria” e “carpenteria in legno”: qui il maestro artigiano svolge attività di insegnamento, di promozione e diffusione dei mestieri e delle tecniche produttive.

 

L’attività dell’impresa è concentrata sulla produzione di imballaggi, pergolati e tettoie di qualsiasi formato. La ditta fornisce anche pianali in legno per autotreni, vagoni e banchine, chioschi, casette ed arredo giardino.

Per soddisfare le esigenze della clientela si propongono diverse soluzioni: dalla casetta finita alla fornitura del kit per gli amanti del fai da te.

Open Project

Scopri i prodotti di Falegnameria Bertolla Achille

Vuoi entrare in bottega?

Falegnameria Bertolla Achille

via Montello, 49
33080 ZOPPOLA (PN)
tel.+39 0434 97251
email: info@falegnameriabertolla.it

Questo sito utilizza i cookie per fornirti una miglior esperienza di navigazione.