Pasticceria D’Altri Tempi

La Pasticceria D’Altri Tempi apre nel 2013 a Venzone. Vincenzo Aiello, titolare e pasticcere di origine campana, porta la sua esperienza nel paesino medioevale nel cuore del Friuli, coltivando la buona tradizione artigianale con prodotti sempre freschi e stagionali.

Un esempio del forte legame con il luogo è la creazione della torta Dolcemente Venzone, realizzata con i prodotti che da sempre caratterizzano il territorio.

 

Vincenzo si occupa anche della formazione di aspiranti pasticceri e organizza corsi per bambini, aprendo le porte del suo laboratorio.

Nel 2015 ha preso parte all’impresa del Tiramisù più grande del Mondo, presentato a Gemona del Friuli ed entrato nel Guinness dei primati grazie ai suoi 3015 kg di peso.

 

Nella pasticceria si possono trovare tutto l’anno focacce, babà in vasocottura, gubanette, barrette di croccante morbido alle mandorle. Ci sono poi i prodotti stagionali: colombe, uova di Pasqua, panettoni e pandori dai gusti tradizionali oppure personalizzati.

Da marzo a ottobre la Pasticceria d’Altri Tempi produce anche gelato artigianale e persino i coni e le cialde sono prodotti da Vincenzo in modo del tutto artigianale.

Open Project

Scopri i prodotti di Pasticceria D'Altri Tempi

Vuoi entrare in bottega?

Pasticceria D'Altri Tempi

di Aiello Vincenzo

piazza Municipio, 14
33010 VENZONE (UD)
tel.+39 349 3401437
email: pasticceriadaltritempi@gmail.com

Questo sito utilizza i cookie per fornirti una miglior esperienza di navigazione.