Sezione R

Cristina è nata in Friuli ed è proprio da questa terra e dalle sue tradizioni che ha assorbito la forza per crescere ed evolversi nel settore dell’artigianato.

Dopo la qualifica come Maestra Mosaicista presso la Scuola Mosaicisti del Friuli, la voglia di ampliare le conoscenze in ambito artistico l’ha portata fino a Firenze per seguire dei corsi di oreficeria e modellazione cere.

 

Ed è così che dopo anni intensi di studio e dedizione apre nel 2019 Sezione R, un piccolo laboratorio dove mosaico ed oreficeria si incontrano in un’ottica di evoluzione e sperimentazione continua. Qui troveremo gioielli che prendono vita dall’intreccio delle tessere di mosaico con tecniche tessili e dalla concezione di design contemporaneo che viaggia insieme al classico. I suoi progetti vengono realizzati anche tenendo conto delle esigenze e del gusto del cliente.

 

L’unicità e il sapore artigiano sono impressi nelle linee pure e semplici di collane, anelli e orecchini, creazioni che vogliono portare con sé un valore tangibile delle emozioni provate nell’indossarli.

Open Project

Scopri i prodotti di Sezione R

Vuoi entrare in bottega?

Sezione R

di Regazzo Cristina

via Antica, 47
33048 SAN GIOVANNI AL NATISONE (UD)
tel.+39 340 9206021
email: sezionerre@gmail.com

Questo sito utilizza i cookie per fornirti una miglior esperienza di navigazione.