Tonin Simone

L’azienda Tonin Simone nasce a Romans d’Isonzo come punto di riferimento per soluzioni efficaci al fenomeno della dispersione termica. Con la seconda generazione, la ditta riesce ad incrementare le sue competenze tecniche e sviluppa così anche il settore dell’isolamento acustico.

I prodotti vengono utilizzati principalmente per migliorare l’acustica e l’isolamento termico di locali pubblici e privati, come ristoranti, palestre, aule scolastiche, e offrire soluzioni nel settore navale, civile e industriale.

 

Rivolgendosi a Tonin Simone ci si trova di fronte ad una squadra competente, che con passione ed esperienza ventennale offre un servizio personalizzato di produzione e installazione di cuscini termoisolanti flessibili o rivestimenti rigidi in lamiera per il settore termico e sistemi fonoassorbenti per il settore acustico, che comprendono anche le grandi cabine insonorizzanti.

 

Le soluzioni, di grande efficacia e proposte su misura o di serie, sono caratterizzate da una cura sartoriale nella fase di realizzazione, da un’alta possibilità di personalizzazione nelle forme e nei colori e da una garanzia di affidabilità e durata nel tempo.

Open Project

Scopri i prodotti di Tonin Simone

Vuoi entrare in bottega?

Tonin Simone

via Pedret, 8
34076 ROMANS D’ISONZO (GO)
tel.+39 335 6647450
email: tonin.simone.sas@gmail.com

Questo sito utilizza i cookie per fornirti una miglior esperienza di navigazione.