VO Creative Design

Valentina Orlando è una giovane designer e artigiana, fondatrice di VO Creative Design, un atelier dove fili di tessuto si intrecciano e si annodano dando vita a bijoux leggerissimi dall’eleganza antica.

Fin da bambina Valentina ha creato oggetti con le proprie mani e crescendo ha unito questa sua passione e le sue abilità all’interesse per il mondo del gioiello e della moda: da qui nasce VO Creative Design.

 

Il suo obiettivo è quello di proporre alla clientela creazioni da indossare che siano esclusive, mai banali e fatte su misura. Dietro alla realizzazione di una collezione non c’è solo passione e creatività, ma anche studio delle tendenze, analisi del design e ricerche cromatiche.

Nascono così bijoux dedicati alle donne glam e sempre giovani: tante varianti di orecchini e altri tipi di accessori, come braccialetti e collane, che nel tempo vanno ad ampliare la collezione.

 

L’atelier è uno spazio che profuma di bellezza e femminilità, dove le clienti possono ritagliarsi un momento tutto per sé e realizzare insieme a Valentina il proprio bijoux su misura.

Qui, inoltre, non si butta via niente: Valentina offre anche il servizio di restyling e riparazione sulla vecchia bigiotteria.

Open Project

Scopri i prodotti di VO Creative Design

Vuoi entrare in bottega?

VO Creative Design

di Orlando Valentina

via G. Mazzini, 52
33084 CORDENONS (PN)
tel.+39 349 3913691
email: vocreativedesign@gmail.com

Questo sito utilizza i cookie per fornirti una miglior esperienza di navigazione.